Comunicazione agli Iscritti del 22.03.2024

 

 

__________________

INFORMATIVA ODCEC
N. 5 del 22.03.2024
__________________ 

 

COMUNICAZIONI ODCEC

 

VERIFICA PERIODICA DEI REQUISITI DI LEGGE IN CAPO AGLI ISCRITTI - ANNUALITA' 2024

Vi comunichiamo che è stata attivata l’apposita funzione dello Sportello Digitale dell’Ordine, all’interno della propria area riservata del sito fpcu.it , per inviare la comunicazione attestante la sussistenza dei requisiti necessari per la permanenza dell’iscrizione nell’Albo o nell’Elenco speciale per l’annualità 2024.

Qui di seguito i link per coloro che non hanno ancora effettuato la registrazione nel portale FPCU Iscritti Albo: https://www.fpcu.it/AreaRiservata/Documents/WidzardDocumento.aspx?idop=28&codiceregistro=OQNLIOM4P4

Iscritti Elenco Speciale: https://www.fpcu.it/AreaRiservata/Documents/WidzardDocumento.aspx?idop=28&codiceregistro=IKEYT93HY3  

Per la verifica dei requisiti di iscrizioni delle Società tra Professionisti, i rappresentanti legali riceveranno una apposita comunicazione a mezzo PEC. 

Per chiarimenti e informazioni prendere contatto con la Segreteria dell’Ordine, scrivendo all’indirizzo email ordinedottcommbr@virgilio.it .

 

CONVENZIONE DMJ SRL

Vi comunichiamo che l’ODCEC di Brindisi ha sottoscritto una convenzione con la società DMJ che rappresenta, in qualità di Concessionario Ufficiale, il brand Mercedes-Benz per le città e relative province di Brindisi e Lecce.

Gli Iscritti potranno usufruire di una scontistica del 10% applicato sul prezzo di listino valido per l’acquisto di veicoli nuovi.

Convenzione (Clicca qui)

COMUNICAZIONI DA ENTI

 

INPS Direzione Puglia – PROGETTO OMNIA IS. DOMANDA DI INTEGRAZIONE SALARIALE ORDINARIA (CIGO)

In allegato, Vi trasmettiamo la nota pervenuta dalla Direzione INPS Puglia relativa al Progetto OMNIA IS - domanda di integrazione salariale ordinaria (CIGO)

Nota INPS (Clicca qui)

 

ACI DI BRINDISI SERVIZIO CONSULENZA

Vi comunichiamo che presso l'Unità Territoriale Aci di Brindisi è garantito un servizio di consulenza in favore dell’utenza professionale che necessitino di informazioni relative alle trascrizioni presso il Pubblico Registro Automobilistico nonché alla gestione delle attività connesse al bollo auto.

Il servizio sarà attivo il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:15.

Modalità di richiesta (Clicca qui)

 

ASL DI LECCE

Pervenuto dall’ASL di Lecce l’Avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di un elenco di professionisti qualificati per l'affidamento di incarico di membro esperto del Collegio Consultivo Tecnico ex art. 215 e s.s. D.Lgs. 33/2023.

Avviso e domanda di iscrizione (Clicca qui)

CONSIGLIO NAZIONALE

 

ll Consiglio Nazionale ha emanato le seguenti note informative:

Documento “Crisi da sovraindebitamento: modelli di relazione e modulistica a uso del gestore della crisi e degli OCC”
Informativa CNDCEC 34/2024

Corso e-learning “Le nuove opportunità professionali dei commercialisti del lavoro in materia di immigrazione e di contrasto al lavoro irregolare degli stranieri. L’asseverazione dei rapporti di lavoro degli extracomunitari”.
Informativa CNDCEC 32/2024

Tavolo Tencnico INPS - CNDCEC del 22.2.2024
Informativa CNDCEC 29/2024

FNC

 

Vi comunichiamo che sul portale della Fondazione Nazionale dei Commercialisti sono stati pubblicati i seguenti documenti:

- Osservatorio sui bilanci delle società di capitale - Bilanci 2022 e stime fatturato 2023-2024;

- La revisione negli enti locali: pareri in merito al piano triennale dei fabbisogni di personale e ai debiti fuori bilancio;

- Relazione dell’organo di revisione sul rendiconto della gestione 2023 e documenti allegati.

(Clicca qui)

 

Cordiali saluti.

La Segreteria
O.D.C.E.C. Brindisi 

 

 

 
Tutte le news