PNRR: I CONTROLLI DEL REVISORE, LE CRITICITA’ DI GESTIONE E GLI IMPATTI SUI BILANCI PRESENTI E FUTURI

Nei giorni 10 – 17 e 24 maggio 2024 presso la sede dell’Ordine sita in Brindisi alla Via Sant’Angelo n. 75 si svolgerà il Corso per Revisori degli Enti Locali PNRR: I CONTROLLI DEL REVISORE, LE CRITICITA’ DI GESTIONE E GLI IMPATTI SUI BILANCI PRESENTI E FUTURI organizzato dall’ODCEC di Brindisi.

PROGRAMMA DEL CORSO ED ORARI    (Clicca qui)
SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CORSO     (Clicca qui)

Iscrizione:
(max 99 posti) 
inviare la scheda di iscrizione a segreteria@odcecbr.it corredata dall’attestazione di avvenuto pagamento. La scheda di iscrizione si intenderà perfezionata con l’accettazione da parte dell’O.D.C.E.C. di Brindisi in seguito alla verifica del pagamento della quota entro e non oltre il 30 aprile 2024.

Quota di partecipazione e modalità di pagamento:

la quota di partecipazione al corso è di € 70,00= per gli iscritti all’O.D.C.E.C. di Brindisi ed € 110,00= per tutti gli altri partecipanti. Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario intestato a:

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi

IBAN IT 55 H 02008 15906 000010486358
causale: “PNRR: I CONTROLLI DEL REVISORE, LE CRITICITA’ DI GESTIONE E GLI IMPATTI SUI BILANCI PRESENTI E FUTURI

Il conseguimento dei crediti formativi sono necessari per l’inserimento ovvero per la permanenza nel nuovo elenco dei Revisori degli Enti Locali, al termine del corso i partecipanti dovranno sostenere un test finale di valutazione articolato in venti domande a risposta multipla.
Il test si intenderà superato con almeno 15 (75%) risposte corrette.

Materia CNDCEC C.7Bis n. 12 crediti validi per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e non caratterizzanti per la Revisione Legale.

 

Tutti gli eventi