Verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge in capo agli Iscritti

02-04-2024

Gentile Iscritto,

come a Lei noto, Il 31 marzo 2024 è scaduto il termine entro il quale comunicare all’Ordine la sussistenza dei requisiti necessari per la permanenza dell’iscrizione nell’Albo o nell’Elenco Speciale tramite lo Sportello Digitale del portale FPCU.

Gli Iscritti che non avessero ancora provveduto sono invitati a regolarizzare la propria posizione mediante l’accesso nella propria area riservata del suddetto portale FPCU.

Qui di seguito le istruzioni operative per la registrazione nel nuovo portale www.fpcu.it

1. Cliccare sul link: http://www.fpcu.it/Registrazione/Registrazione.aspx?idop=28
  2. Inserire il proprio codice fiscale nell’apposito campo (e il codice di verifica)
  3. A questo punto il portale proporrà di ripristinare la password visto che l’area riservata di tutti gli iscritti è stata preattivata dalla segreteria dell’Ordine. Cliccando su “Conferma” l’iscritto riceverà, al proprio indirizzo di posta elettronica (quello comunicato alla segreteria), una email contenente un link da cliccare per ripristinare la password
  4. Una volta ricevuto il messaggio email, cliccando sul link sarà possibile specificare la nuova password
  5. Una volta specificata la nuova password sarà necessario cliccare su “Area riservata” e, nella pagina che si aprirà, selezionare il consenso al trattamento dei dati personali.

Si informa che non potranno essere accettati form diversi da quelli presenti in Area riservata.

Si rammenta che il mancato adempimento da parte dell’Iscritto rappresenta una violazione di norme deontologiche e, come tale, è passibile di procedimento disciplinare.

Per ogni necessità o chiarimento è possibile prendere contatto con la Segreteria dell’Ordine, all’indirizzo e-mail ­­­­­­­­­­­­­­­­­ordinedottcommbr@virgilio.it .

Cordiali saluti.

La Segreteria