Comunicazione agli Iscritti del 09/03/2023

 

 

__________________

INFORMATIVA ODCEC
  N. 3 del 09.03.2023
__________________
 

 

logo odcec 

 

REVISIONE DELL’ALBO/ELENCO SPECIALE ANNO 2023

Il Consiglio dell’Ordine, ai sensi dell’art. 12, co. 1, lett. e) e dell’art. 34 co. 2, dell’Ordinamento Professionale D. Lgs.139/2005, è tenuto entro il primo trimestre di ogni anno a procedere alla revisione dell’Albo e dell’Elenco Speciale al fine di poter effettuare le comunicazioni di legge agli organi competenti.

Pertanto, tutti gli Iscritti sono tenuti a presentare una dichiarazione ex artt. 45 46 d.P.R. 445/2000 relativa alla sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti nell’albo e nell’elenco speciale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili anno 2023 e le Società tra Professionisti una dichiarazione sostitutiva di atto notorio ex art 47 d.P.R. n. 445/2000 ai fini della verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge per la permanenza nella sezione speciale dell'Albo delle Società tra Professionisti entro e non oltre il 31.03.2023.

Le prescritte dichiarazioni devono essere firmate digitalmente ovvero stampate, firmate in originale e inviate unitamente ad una copia del documento di riconoscimento in corso di validità alla casella di posta elettronica certificata odcecbrindisi@legalmail.it.

VI COMUNICHIAMO CHE, LA MANCATA TRASMISSIONE DELLE DICHIARAZIONI RICHIESTE ENTRO I TERMINI INDICATI SARA’ MOTIVO DI SEGNALAZIONE AL CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE.

Dichiarazione Iscritti (Clicca qui)
Dichiarazione STP (Clicca qui)

 

Cordiali saluti.

La Segreteria
O.D.C.E.C. Brindisi 

 

 


 

 

 


 

Tutte le news