Comunicato del 06/02/2013

LE NOVITA' FISCALI DEL 2013

Con riferimento all'incontro formativo, previsto per Giovedì 7 Febbraio p.v., alle ore 14,30, con il dott. Norberto Villa, presso la sede dell' Ordine di Via Carmine n.44 in Brindisi, ed in diretta streaming presso la sala convegni di PARCO LAURITO, sito alla Strada Provinciale Francavilla Fontana - Manduria Km. 5, Vi comunichiamo che il Consiglio direttivo dell'UGDCEC di Brindisi ha deciso che, solo per coloro che si recheranno presso Parco Laurito, l'evento stesso, in via del tutto eccezionalesarà a titolo gratuito.


Le motivazioni alla base della decisione, risiedono nella natura promozionale di questa iniziativa volta alla delocalizzazione degli eventi UGDCEC attraverso gli strumenti informatici e tecnologici, favorendo la partecipazione di colleghi residenti in Comuni più lontani dal capoluogo e nell'intento di diffondere presso una nuova fascia di colleghi l'immagine e la qualità della formazione UGDCEC.

Eventuali informazioni potranno essere richieste ai colleghi Oreste Pepe Milizia (320-0150677) e Angelo Andriulo (329-7161882).

La partecipazione dà diritto all'attribuzione di 4 crediti formativi

Domanda iscrizione UGDCEC 2013

Ciclo incontri primo semestre 2013 UGDCEC

 

EVENTO FORMATIVO IN MATERIA DI ANATOCISMO BANCARIO 

In riscontro alle richieste di alcuni colleghi relative ad un incontro formativo che illustri le modalità di redazione delle consulenze tecniche in materia bancaria  abbiamo previsto per Martedì 5 Marzo p.v., alle ore 15,00 presso la sede dell'Ordine di via Carmine n.44, un incontro dal titolo "Svolgimento CTU in materia di anatocismo bancario successivamente alla sentenza 24418/10 Cassazione" con relatore il Presidente Giovanni Fabio Aiello.

La partecipazione dà diritto all'attribuzione di 3 crediti formativi

Dettagli

 

RECLAMO PER L'ANNULLAMENTO DEI RISULTATI ELETTORALI DEL 20/21 DICEMBRE 2012 

Il 3 Gennaio ultimo scorso l'attuale Consiglio dell'ODCEC di Brindisi ha ricevuto notifica del reclamo proposto da alcuni colleghi avverso i risultati elettorali del 20/21 dicembre 2012.
Con delibera del 14 Gennaio u.s. il Consiglio, sentito il parere del Prof. Avv. Saverio Sticchi Damiani, ha stabilito di conferire mandato allo stesso per la predisposizione delle memorie difensive, statuendo altresì, che il costo della prestazione legale fosse sopportato personalmente dai Consiglieri.

Per completezza di informativa e trasparenza, così come già effettuato in analoghe situazioni da altri Ordini locali, Vi alleghiamo copia del reclamo e delle memorie difensive

Reclamo

Memorie difensive

 

Cordialmente

                      Il Segretario                                                                  Il Presidente

                 F.to Marco Botrugno                                                   F.to Giovanni Fabio Aiello

Tutte le news