Comunicazione agli Iscritti del 14.11.2022

N. 43 del 14.11.2022

COMUNICAZIONI ODCEC

BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2023

Convocata per il giorno 23 Novembre 2022, alle ore 07.00, in prima convocazione e per il giorno 24 Novembre 2022, alle ore 10.00, in seconda convocazione, l’Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del bilancio preventivo relativo all’anno 2023 presso la sede dell’Ordine in Brindisi alla Via Sant'Angelo n. 75.

REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) – RICHIESTA NOMINATIVI E CURRICULA ISCRITTI CON ESPERIENZA IN AMBITO PRIVACY

Il Consiglio Nazionale intende costituire un gruppo di lavoro per offrire supporto agli Ordini territoriali per un corretto adempimento degli obblighi imposti dal GDPR.
Gli Iscritti che già si occupano, a titolo professionale, degli adempimenti privacy nella qualità di responsabili per la protezione dei dati o di consulenti privacy e sono interessati far parte del gruppo di lavoro possono inviare il proprio curriculum a odcecbrindisi@legalmail.it entro il 28 novembre alle ore 12.00. L’Ordine provvederà a trasmettere i curricula al Consiglio Nazionale.
Richiesta del CNDCEC (Clicca qui)

COMUNICAZIONI DA ENTI

COMUNE DI GALATINA

Pervenuto dal Comune di Galatina l’avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la candidatura alla nomina di componente dell'organo di revisione del Comune di Galatina con funzioni di Presidente per la durata di anni tre.
Avviso (Clicca qui)
Modello di domanda (Clicca qui)

Cordiali saluti.

La Segreteria