CORSO DI AGGIORNAMENTO REVISORI ENTI LOCALI

 

 

19/10/2022

EVENTO FORMATIVO ODCEC BRINDISI

 

CORSO DI AGGIORNAMENTO REVISORI ENTI LOCALI

Vi ricordiamo che nei giorni 27 e 28 ottobre 2022 presso la sede dell’Ordine sita in Brindisi alla Via Sant’Angelo n. 75 si svolgerà il CORSO DI AGGIORNAMENTO REVISORI ENTI LOCALI pertanto, sollecitiamo tutti coloro che sono interessati a mantenere l’iscrizione nel registro dei revisori degli enti locali a partecipare a questo corso, l’ultimo previsto per l’anno 2022.

PROGRAMMA DEL CORSO ED ORARI               (Allegato Clicca qui)
SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CORSO                (Allegato Clicca qui)

MODALITA’ DI ISCRIZIONE (max 99 posti) Effettuare la registrazione on line (Clicca qui) ed inviare la scheda di iscrizione via e-mail a formazione@odcecbr.it   corredata dall’attestazione di avvenuto pagamento.
Il corso non può essere attivato se il numero minimo di iscritti è inferiore a 30.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 
- € 60,00= per gli iscritti all’O.D.C.E.C. di Brindisi  
- € 100,00= per tutti gli altri partecipanti.

MODALITA’ DI PAGAMENTO 
Versamento tramite bonifico bancario sul conto corrente IBAN IT 55 H 02008 15906 000010486358 intestato a Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi con causale: Corso di aggiornamento Revisori Enti Locali ottobre 2022.

Il conseguimento dei crediti formativi sono necessari per l’inserimento ovvero per la permanenza nel nuovo elenco dei Revisori degli Enti Locali, al termine del corso i partecipanti dovranno sostenere un test finale di valutazione articolato in venti domande a risposta multipla.
Il test si intenderà superato con almeno 15 (75%) risposte corrette.

Materia CNDCEC C.7bis n. 10 crediti validi per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e non utili per la Revisione Legale.

  

 

Cordiali saluti.

La Segreteria
O.D.C.E.C. Brindisi 

 

 


 

 

 


 

Tutte le news