REVISIONE DELL’ALBO/ELENCO SPECIALE
Gentili Iscritti, REVISIONE DELL’ALBO/ELENCO SPECIALE Il Consiglio dell’Ordine, ai sensi dell’art. 34 del D.Lgs.139/2005, è tenuto entro il primo trimestre di ogni anno a procedere alla revisione dell’Albo e dell’Elenco Speciale da esso tenuti, al fine di poter effettuare le comunicazioni di legge agli organi competenti. Ai fini della revisione di cui sopra è necessario che ciascun Iscritto rediga apposita “autocertificazione” nella quale egli dichiari il possesso dei requisiti per l’iscrizione all’Albo di cui all’art. 36 e la non sussistenza di cause di incompatibilità di cui all’art. 4 del D.Lgs. 139/2005, oppure le eventuali cause di incompatibilità esistenti che potrebbero essere motivi di richiesta di iscrizione all’Elenco Speciale. Pertanto, tutti gli iscritti sono tenuti a presentare un’autocertificazione relativa alla non sussistenza di cause di incompatibilità e a confermare o comunicare la variazione dei dati presenti nell’Albo mediante apposito modello entro e non oltre il 31.03.2017. Il prescritto modello di “Autocertificazione dei dati revisione Albo” deve essere consegnato direttamente alla segreteria, oppure spedito esclusivamente a mezzo PEC con firma digitale o raccomandata a.r., allegando un documento valido d’identità. Tale adempimento (rilascio dell’autocertificazione) viene richiesto su espressa indicazione/precisazione del CNDCEC per ottemperare ad un preciso obbligo di Legge da parte degli Ordini Territoriali ed il mancato adempimento da parte dell’Iscritto rappresenta violazione di norme deontologiche e, come tale, passibile di procedimento disciplinare. Modulo dati anagrafici revisione Albo/Elenco Speciale Cordiali saluti. La Segreteria |
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