RINNOVO CONSIGLIO DI DISCIPLINA DELL'ODCEC DI BRINDISI

Gentili Iscritti,

RINNOVO CONSIGLIO DI DISCIPLINA DELL'ODCEC DI BRINDISI

Vi ricordiamo che il Consiglio dell'Ordine entro trenta giorni dal suo insediamento per il quadriennio 2022-2026 dovrà predisporre l'elenco di cui all'art. 3 commi 2 e 3 del Regolamento che disciplina i criteri di proposta dei candidati e le modalità di designazione dei componenti del Consiglio di Disciplina dell'O.D.C.E.C. di Brindisi.
Pertanto, invitiamo tutti gli iscritti all’Albo con almeno 5 anni di anzianità di iscrizione e in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dal “Regolamento che disciplina i criteri di proposta dei candidati e le modalità di designazione dei componenti dei Consigli territoriali degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8, c. 3, del DPR 7 agosto 2012, n. 137”, pubblicato sul bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia del 15 maggio 2013 a presentare la propria candidatura a mezzo dell'unito modulo in autocertificazione allegando la copia di un documento di identità in corso di validità e, a pena di esclusione, il curriculum vitae.

La documentazione dovrà essere trasmessa in originale presso gli uffici di Segreteria dell'Ordine, ovvero a mezzo PEC all'indirizzo odcecbrindisi@legalmail.it, entro e non oltre il 14 marzo 2022 così come previsto dall'art. 3, comma 6, del suddetto regolamento.

Vi precisiamo che, ai sensi dell'art. 3 comma 9 del Regolamento, qualora non pervengono candidature ovvero il numero delle candidature pervenute risulti insufficiente, il Consiglio dell'Ordine individuerà autonomamente i nominativi da trasmettere al Presidente del Tribunale.

- dichiarazione sostitutiva di certificazioni
- Regolamenti attuativi ex art. 8 (commi 3 e 8) del D.P.R. 137/2012  

Cordisli saluti.

La Segreteria
O.D.C.E.C. Brindisi

Tutte le news