STRUMENTI STRAGIUDIZIALI E GIUDIZIALI PER IL SUPERAMENTO DELLA CRISI: LE NOVITA’ INTRODOTTE DAL CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA E DELL’INSOLVENZA

L’IPSOA – Scuola di Formazione del Gruppo Wolters Kluwer, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi, ha organizzato a Brindisi, presso l’Hotel Nettuno, Via Angelo Titi n. 41, il seguente evento a pagamento con condizioni favorevoli per i soli Iscritti all’ODCEC di Brindisi:

"STRUMENTI STRAGIUDIZIALI E GIUDIZIALI PER IL SUPERAMENTO DELLA CRISI: LE NOVITA’ INTRODOTTE DAL CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA E DELL’INSOLVENZA" che si terrà Lunedì 13 Maggio, Lunedì 20 Maggio e Giovedì 30 Maggio 2019.

Il corso è volto ad illustrare le novità introdotte dal nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza (CCI) in materia di tempestiva emersione e gestione della crisi d’impresa ed è valido per il conseguimento di n. 12 ore crediti formativi obbligatori per il mantenimento dell’iscrizione nel Registro dell’OCC nonché per le nuove iscrizioni, che necessitano tuttavia di complessivi 40 crediti formativi.

Programma e scheda di iscrizione   

Per informazioni è possibile rivolgersi all’agenzia WKI30 s.r.l.  Tel. 099/2224464 – Fax 099/7340576 – email: agenziaiwki@wkp30.it 

Materia CNDCEC D.4.7 - D.4.28 - D.4.30 - D.4.45   n. 12 crediti validi per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e non caratterizzanti per la Revisione Legale.

Tutti gli eventi