Festa degli Auguri

Cari Colleghi, 

Vi informiamo che anche quest’anno il nostro Ordine, in collaborazione con l’Unione Giovani e la Fondazione dei Dottori Commercialisti di Brindisi, ha organizzato il tradizionale incontro natalizio con l’auspicio che esso rappresenti anche un piacevole momento di ritrovo e di svago tra colleghi.

Sarà l’occasione per un incontro gradevole ed informale, aperto anche alle famiglie.

La Festa degli Auguri si terrà a Brindisi il prossimo 20 dicembre alle ore 20,30, presso OKTAGONA Beach and Restaurant – C.da Betlemme S.P.41 e consisterà in una cena a buffet con musica dal vivo, al costo di € 25,00 per adulto ed € 15,00 per bambino.

Tutti i colleghi interessati dovranno far pervenire alla Segreteria dell’Ordine, entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 17 dicembre p.v. la scheda di adesione specificando il numero dei partecipanti e versando contestualmente le somme dovute (Clicca qui).

Teniamo a precisare che, purtroppo, per ragioni organizzative imposteci dal gestore del locale, non sarà possibile comunicare alcun nominativo di partecipante successivamente all'indicato termine.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Giovanni Fabio Aiello

 

Tutte le news