CORSO PER REVISORI DEGLI ENTI LOCALI "IL NUOVO CCNL DEGLI ENTI LOCALI"

Giovedì 8 e Venerdì 9 novembre 2018 si svolgerà, presso la sede dell’Ordine sita in Brindisi alla Via Carmine n. 44, il Corso per Revisori degli Enti Locali "IL NUOVO CCNL DEGLI ENTI LOCALI".

PROGRAMMA DEL CORSO ED ORARI      (Allegato)
SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CORSO       (Allegato)

MODALITA’ DI ISCRIZIONE (max 100 posti) Inviare la scheda di iscrizione al nr. di fax 0831 – 521396 oppure e-mail a formazione@odcecbr.it   corredata dall’attestazione di avvenuto pagamento.
Il corso non può essere attivato se il numero minimo di iscritti è inferiore a 30.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

- € 60,00= per gli iscritti all’O.D.C.E.C. di Brindisi 
- € 100,00= per tutti gli altri partecipanti.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Versamento diretto presso la Segreteria dell’O.D.C.E.C. di Brindisi ovvero bonifico bancario sul conto corrente IBAN IT 55 H 02008 15906 000010486358 intestato a Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi con causale: Corso per Revisori degli Enti Locali novembre 2018.

Il conseguimento dei crediti formativi sono necessari per l’inserimento ovvero per la permanenza nel nuovo elenco dei Revisori degli Enti Locali, al termine del corso i partecipanti dovranno sostenere un test finale di valutazione articolato in venti domande.
Il test si intenderà superato con almeno il 75% delle risposte esatte.

Materia CNDCEC C.7bis  n. 11 crediti validi per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e non caratterizanti  per la Revisione Legale. 

 

Tutte le news